Canada: tutti gli occhi su BoC questa settimana

Canada: tutti gli occhi su BoC questa settimana

Immagine più grande, possiamo davvero tornare a luglio per concentrarci su quando il dolore ha iniziato a mostrare il vero Kiwi. Quindi, avete una visione più approfondita della storia dei dividendi di molti titoli popolari paganti il ​​dividendo canadese, compresi molti dei miei. Quindi, la tua ipotesi è buona come la mia. Il cambiamento avrebbe effettivamente messo la RBNZ in un punto in cui dovevano cercare di bilanciare le forze di inflazione e occupazione, simili alla Federal Reserve che utilizzava un doppio mandato rispetto al mandato unico delle banche centrali come la BCE. Il cambiamento proposto renderebbe la RBNZ anche responsabile della piena occupazione. I potenziali usi di un intero paesaggio urbano sono aumentati di mille volte.

I due uomini convinsero la vittima a fare una donazione monetaria a un’associazione benefica per bambini e si offrirono anche di pregare per i soldi come un modo per aumentare la quantità di denaro e pregare per quanto avrebbe aiutato i bambini. Gli uomini andarono con la vittima alla sua banca dove ritirò una grossa somma di denaro e mise il denaro in una busta. Hanno convinto la vittima a non aprire la stoffa o la busta finché non è tornato a casa, altrimenti la preghiera non avrebbe funzionato. Tutti gli uomini pregavano per i soldi insieme chiedendo che i soldi si moltiplicassero. Un uomo ha chiesto alla vittima le sue convinzioni religiose e poi gli ha detto come hanno raccolto soldi per i bambini bisognosi.

Le vendite di case unifamiliari nel mese di giugno nella vasta GTA sono crollate del 45%, in quanto i proprietari hanno inondato il mercato di inserzioni, i compratori sono tornati indietro e i prezzi hanno cominciato a zoppicare. Se i prezzi possono scendere del 14% negli ultimi 60 giorni, possono sicuramente farlo di nuovo nei prossimi due mesi. I prezzi delle case GTA hanno ceduto il 6% a maggio e un altro 8% a giugno.

La maggior parte dei venditori si conforma, perché nessuno vuole testare il mercato con 5-6 proprietà elencate per la vendita sulla stessa strada per mesi senza alcuna azione. È molto tipico per gli acquirenti chiedere $ 20, $ 30 o $ 50 mila dollari in contanti alla chiusura o se ne andrebbero e rinunciare ai loro depositi. Senza costanti aumenti dei prezzi mensili, i potenziali acquirenti realizzano un’offerta che probabilmente garantirà perdite entro la fine dell’anno. In pochi mesi i mutuatari che hanno più del 20% di mettere giù (richiesto per le case a sette cifre) devono passare uno stress test sui mutui, proprio come le persone che chiedono prestiti coperti da CMHC. Quindi, se non è possibile qualificarsi per i pagamenti con un appassimento del 2% superiore al tasso attuale, nessun prestito. Quindi, dato che le banche canadesi si esibiscono (o non si esibiscono), l’indice canadese va in una certa misura.